logo
logo logo
logo logo
logo
logo logo
logo logo
logo logo
logo logo
logo
logo logo
logo Credits

Multitaxi a prenotazione

Consente di prenotare una corsa per la giornata corrente o per i giorni successivi o di programmare le corse per più giorni. La prenotazione può avvenire telefonicamente al numero 010 55.828.55 dal lunedì al sabato esclusi festivi, dalle ore 7 alle ore 19.30 oppure  on line previa registrazione al servizio.

Per la prenotazione telefonica:

  • Il cliente chiama il numero 010.55.828.55 e chiede di prenotare anticipatamente una corsa.
  • Un operatore registra la richiesta di viaggio (indirizzo di partenza e di arrivo, giorno e ora di partenza della corsa).
  • Il sistema individua le prenotazioni che hanno percorsi e orari compatibili, al fine di organizzare corse collettive. Il programma di viaggio della corsa, con la sequenza degli appuntamenti (stabilita dal sistema e non modificabile), viene inviato al taxi più vicino al luogo di partenza del primo cliente.
  • Il taxista non fa altro che recarsi agli appuntamenti concordati da ciascun cliente in fase di prenotazione.

Per la prenotazione on line occorre registrarsi al servizio Multitaxi, chiamando lo 010.55.828.55, selezionando l’opzione PRENOTAZIONI e richiedendo  la registrazione all’operatore. Con la prenotazione on line, si può prenotare per una data successiva a quella odierna.

Lungo il percorso altri clienti potranno chiedere di salire sul taxi, con conseguente risparmio per tutti i passeggeri a bordo.